Felicia, brand di Andriani, debutta in TV! - ANDRIANI SPA

Felicia, brand di Andriani, debutta in TV!

STORIE DI FILIERA: Che cos’è una stazione metereologica?
15 Marzo, 2021
Giornata mondale della salute 2021
7 Aprile, 2021

Felicia debutta per la prima volta in TV su Mediaset con uno spot dedicato alla sua pasta innovativa, gustosa e nutriente a base di cereali e legumi biologici e naturalmente senza glutine.
Alimentiamo l’ottimismo è il claim della campagna pubblicitaria con Alessia Marcuzzi diretta dal regista Gabriele Mainetti.

“La nuova campagna pubblicitaria – spiega Francesco Andriani, Vicepresidente e AD Andriani – si inserisce in una roadmap di sviluppo del brand pianificata per i prossimi tre anni: un piano di crescita che si pone l’obiettivo di incrementare la brand awareness e di consolidare il nuovo posizionamento strategico di Felicia, protagonista della pasta healthy e di un nuovo modo di alimentarsi, naturale e consapevole. Felicia ha rinnovato il mercato delle paste alternative con il più ampio assortimento di ricette e formati disponibili, prodotti all’interno dell’unico pastificio italiano allergen free con molino multigrain integrato, tra i più grandi in Europa”.

Il product hero dello spot on air dal 3 aprile è la Pasta con Avena, ultimo lancio del brand, che in poco tempo è riuscita a conquistare un consumatore consapevole ed esigente “tanto da essere riconosciuta best performer nella categoria dei nuovi lanci a scaffale – aggiunge Andriani –, nel canale della grande distribuzione italiana”. La clip, attraverso uno storytelling che adotta la tecnica dello split screen, racconta la grande varietà di pasta Felicia, sia in termini di ingredienti e gusti che di modalità di consumo, con Alessia Marcuzzi che interpreta alla perfezione i valori del brand, a partire da un’alimentazione healthy che nutre l’ottimismo sia a tavola che nella vita.