ANDRIANI SPA ADOTTA UN NUOVO REGOLAMENTO DI CORPORATE GOVERNANCE, AMPLIA IL PROPRIO CDA E ISTITUISCE UN OSSERVATORIO NUTRIZIONALE.

ANDRIANI È WELFARE CHAMPION 2022 

Il premio riconosce l’impegno dell’azienda di  

Gravina nella cura quotidiana dei suoi dipendenti e nella promozione  

del loro benessere psicofisico ed emotivo  

 

Gravina in Puglia, 6 dicembre 2022 – In occasione della presentazione del Rapporto Welfare Index PMI 2022, promosso da Generali Italia e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che valuta il livello di welfare aziendale nelle piccole e medie imprese italiane, Andriani S.p.A. Società Benefit e B Corp è stata insignita del Welfare Champion 2022, al fianco di altre 120 aziende selezionate tra oltre 6.500 imprese di tutto il territorio, oggetto della ricerca.

Il riconoscimento assegnato ad Andriani, che è risultata prima nella categoria Industria, è frutto di una valutazione che ha tenuto conto dellampiezza, del contenuto e dell’originalità delle diverse iniziative, oltre che della capacità di coinvolgimento dei lavoratori.

Dal palco del Palazzo della Cancelleria, a Roma, sede dell’evento, Mariangela Candido, HR & Organization Director di Andriani, ha ritirato il premio – consegnatole da Giulio Natalizia, Vice presidente Giovani Imprenditori Confindustria, da Giancarlo Fancel, CEO di Generali Italia, e da Gaetano Nastri, Senatore della Repubblica Italiana – dichiarando: “Siamo orgogliosi di ricevere un riconoscimento tanto prestigioso, risultato dell’impegno dell’azienda nella cura quotidiana dei nostri lavoratori e nella promozione di un equilibrio tra vita privata e professionale, così come di un benessere psicofisico ed emotivo a 360 gradi, in particolare in un periodo di grandi incertezze come quello attuale”. 

Per noi di Andriani essere Welfare Champion 2022 è la testimonianza dell’impegno profuso nei confronti del benessere dei nostri dipendenti e collaboratori.

Il riconoscimento va ad aggiungersi ai numerosi altri ricevuti in ambito Welfare nel corso degli ultimi due mesi.

condividi su: