DALLA PUGLIA IL MESSAGGIO DI MICHELE ANDRIANI, PRESIDENTE E AD DI ANDRIANI SPA, CHE INVITA ALLA POSITIVITÀ E ALLA COOPERAZIONE. - ANDRIANI SPA

DALLA PUGLIA IL MESSAGGIO DI MICHELE ANDRIANI, PRESIDENTE E AD DI ANDRIANI SPA, CHE INVITA ALLA POSITIVITÀ E ALLA COOPERAZIONE.

Andriani in prima linea per la Giornata Internazionale dei Legumi FAO
10 Febbraio, 2020
ANDRIANI SPA CAPOFILA DELLA FILIERA DI LEGUMI SOSTENIBILE TRA LE PIÙ ESTESE D’ITALIA
11 Marzo, 2020

DALLA PUGLIA IL MESSAGGIO DI MICHELE ANDRIANI, PRESIDENTE E AD DI ANDRIANI SPA, CHE INVITA ALLA POSITIVITÀ E ALLA COOPERAZIONE.

Gravina in Puglia, 28 febbraio 2020– “Vorrei esprimere il mio personale orgoglio per il Nord Italia e la sua popolazione che non si ferma davanti a nulla e che sta gestendo la crisi sanitaria con consapevolezza e molto senso del dovere. Le persone sono impegnate a far ripartire l’economia, pur nel rispetto delle indicazioni delle Autorità: il nostro Paese ha regioni bellissime e molto produttive e noi imprese non dobbiamo limitare gli scambi e le attività, ma restare uniti e fare squadra. Viva l’Italia che lavora per creare lavoro. Viva l’Italia che sa sempre fare la cosa giusta.”

Con queste parole Michele Andriani, Presidente e AD di Andriani SpA, l’azienda pugliese fiore all’occhiello dell’innovation food, lancia al mondo dell’imprenditoria italiana il proprio messaggio positivo e di solidarietà, invitando a riflettere su quanto restare uniti, da Nord a Sud, sia fondamentale per contrastare la crisi in corso e per rimettere in moto l’economia, in un momento in cui il Paese, a causa dell’emergenza Coronavirus, sta attraversando un momento non facile nel quale soprattutto il Nord Italia è messo a dura prova.