NELLA GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE ANDRIANI SPA È PARTNER DI PIANETA 2020 - ANDRIANI SPA

NELLA GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE ANDRIANI SPA È PARTNER DI PIANETA 2020

Webinar – From Farm to Fork – I nuovi scenari della filiera agroalimentare italiana
4 Giugno, 2020
ANDRIANI SPA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO PREMIATA DA INDUSTRIA FELIX COME IMPRESA PUGLIESE UNDER 40 PIÙ PERFORMANTE E AFFIDABILE
16 Giugno, 2020

Andriani Spa è partner di Pianeta 2020 e partecipa al grande evento digitale dedicato ai temi ambientali e alla sostenibilità.

Venerdì 5 giugno, è la Giornata mondiale dell’Ambiente e Andriani, per cui innovazione e sostenibilità sono valori fondanti integrati nell’intera gestione aziendale, sceglie di partecipare a Pianeta 2020 e di sostenere il progetto come premium partner di Corriere della Sera per dare il proprio contributo sul tema fondamentale della protezione dell’ambiente.

Dalle ore 11 alle ore 19.30 oltre quaranta personalità italiane e internazionali delle istituzioni, dell’imprenditoria, della scienza, del food, dell’architettura, della cultura e dell’arte prenderanno la parola e si confronteranno sui grandi temi della sostenibilità e del futuro del pianeta per capire come ripartire insieme, dopo l’emergenza pandemia, costruendo un rapporto diverso con la Natura, senza saccheggiarne le risorse. Tra gli ospiti anche Paolo Gentiloni, commissario europeo per l’Economia, e Sergio Costa, ministro dell’Ambiente.

L’intervento di Michele Andriani, Presidente e A.D. di Andriani Spa, è previsto alle ore 15.55 con il titolo La Pasta, Il Futuro.

Lo streaming dell’evento digilive Pianeta 2020 sarà disponibile venerdì 5 giugno su www.corriere.it/pianeta2020/evento e sarà possibile interagire attraverso I social network Facebook, Twitter e LinkedIn usando gli hashtag #Pianeta2020, #ripartiamoinsieme, #Andriani2030 #NaturalInnovators, #NaturallySustainable e taggando @corriere e @andrianispa.