Riconoscimento cribis prime company per Andriani S.p.a. - ANDRIANI SPA

Riconoscimento cribis prime company per Andriani S.p.a.

Giornata mondiale dell’alimentazione 2019: insieme alle nuove generazioni per un futuro sostenibile.
Ottobre 16, 2019
WORLD PASTA DAY 2019: come immaginano la pasta del 2050 i bambini di oggi?
Ottobre 26, 2019

CRIBIS, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato ad Andriani S.p.A. il riconoscimento CRIBIS Prime Company, attribuendole il massimo livello di affidabilità a livello economico.

Flessibilità, organizzazione dinamica, ricerca, innovazione e impegno nella sostenibilità, con azioni concrete e buone pratiche
nei confronti di tutti gli stakeholder, sono i fattori che guidano le performance di Andriani Spa, oggi presente nelle maggiori catene distributive nel mondo, che contribuisce al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell’Agenda 2030, promossa dall’ONU per un’economia globale sempre più sostenibile.

Il CRIBIS Prime Company è un riconoscimento che esprime il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciato solo ad aziende che mantengono costante il proprio livello di affidabilità economico-commerciale anche verso i fornitori. Assegnato ogni anno solo all’8% degli oltre 6 milioni di imprese italiane soggette allo studio ogni anno, l’ambito riconoscimento si avvale del CRIBIS D&B Rating*, un indicatore sintetico che misura la probabilità che un’azienda generi insoluti commerciali. Per il calcolo sono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, esperienze di pagamento, ed è rilasciato solo ad aziende che mantengono costante il proprio livello di affidabilità economico-commerciale anche verso i fornitori.

“Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento che premia il nostro costante impegno per distinguerci in affidabilità nei confronti degli utenti finali ma anche dei fornitori . Considerato che il maggior numero di CRIBIS Prime Company in Italia è dislocato nel Nord , con Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia in testa alla classifica, il conferimento di massima affidabilità a livello economico alla nostra realtà ci consente di tenere alta la bandiera della Regione Puglia e di premiare anche l’eccellenza del nostro territorio cui siamo profondamente legati” dichiara Tommaso Marvulli Cfo di Andriani Spa.

Questo importante riconoscimento è dunque la conferma del livello di solidità economico-commerciale di Andriani Spa e una garanzia per le imprese che hanno scelto l’Azienda come Partner commerciale.

*Il CRIBIS D&B Rating non deve essere confuso con il rating emesso da un’Agenzia di Rating del credito registrata nella Comunità Europea. Il “CRIBIS D&B Rating” è il risultato di un algoritmo statistico e non esprime l’opinione di una Agenzia di Rating sul merito creditizio dell’impresa cui è assegnato; pertanto non è utilizzabile ai fini del mercato dei capitali e più in generale ai fini di cui al Regolamento CE n. 1060/2009 del Parlamento Europeo e del Consiglio e sue successive modifiche.