ANDRIANI ADERISCE A SAI PLATFORM - ANDRIANI SPA

ANDRIANI ADERISCE A SAI PLATFORM

Andriani sarà presente alla 15esima edizione del MARCA di Bologna il 16 e il 17 Gennaio
gennaio 16, 2019
Dal 27 giugno 2018 Andriani S.p.A. aderisce a SAI Platform (Sustainable Agriculture Initiative Platform),  un’organizzazione internazionale no profit formata da più di 100 aziende, cooperative e organizzazioni della filiera agroalimentare la cui missione è lo sviluppo di pratiche agricole sostenibili.

La missione di SAI Platform è lo sviluppo, adozione e implementazione di pratiche di agricoltura sostenibile attraverso la collaborazione di tutte le parti della filiera agroalimentare.
SAI Platform è infatti leader nella collaborazione della filiera agroalimentare: connette tutte le parti della value chain (dalle cooperative agricole ai distributori), permette la condivisione di competenze, crea strumenti che favoriscono l’implementazione di buone pratiche agricole.

Quest’anno, essendo membri attivi del Crops Working Goup, osserveremo come altre realtà gestiscono criticità legati alla rotazione delle colture.

Tra gli appuntamenti programmati per i prossimi mesi, parteciperemo all’FSA Community of Practice Summit” dall’11 al13 marzo 2019, a Varsavia (Polonia) per dar seguito alla nostra adesione all’organizzazione.

Per ulteriori informazioni: http://www.saiplatform.org/about-us/we-are