Tre importanti manifestazioni fieristiche per Felicia, marchio di ANDRIANI SPA. - ANDRIANI SPA

Tre importanti manifestazioni fieristiche per Felicia, marchio di ANDRIANI SPA.

Andriani sviluppa una nuova filiera di legumi sostenibile
February 17, 2017
“Filiera di Legumi”, da Gravina in Puglia l’ambizioso progetto di Andriani SPA
September 19, 2017
Sana Bologna, World Food Moscow e The Speciality Food Festival Dubai sono le rassegne che vedranno protagonista tutto il gusto, la leggerezza e il benessere delle nuove referenze bio e gluten free di Felicia. Un calendario ricco di eventi per diffondere nel mondo la filosofia del mangiar bene, sano e naturale.
 
Gravina in Puglia, settembre 2017 – Felicia, marchio di Andriani S.p.A, realtà di punta dell’innovation food, conferma il presidio delle fiere di settore strategiche a livello nazionale e internazionale. Ben tre le partecipazioni nel mese di settembre, con l’obiettivo di far conoscere le novità aziendali e i nuovi prodotti a buyer e potenziali clienti.
 
Il primo appuntamento è a Sana Bologna, dall’8 all’11 settembre (pad. 25,  stand B 131-C 132). Il primo giorno di fiera, alle ore 11.30, presso lo stand BIOL ITALIA, l’area dei produttori biologici italiani, si potranno degustare in anteprima le ricette degli chef preparate con i nuovi prodotti della linea legumi, tra cui la pasta di fagioli verdi mung bio e non solo. All’evento parteciperanno blogger e giornalisti sempre molto entusiasti e interessati alle novità del brand.
 
La seconda tappa è al World Food di Mosca dall’11 al 14 settembre, una delle fiere alimentari più importanti del mercato russoNell’ampio spazio espositivo (Pad 2 stand C377-C379-C473-C477) verranno accolti visitatori e buyer e accompagnati alla scoperta del brand e delle peculiarità aziendali.
 
Terza e ultima presenza per il mese di settembre è a Dubai con lo Speciality Food Festival (Pad 6 stand A46-A48-A50) momento strategico di presentazione delle ultime tendenze gourmet con dimostrazioni live delle tecniche di preparazione delle diverse ricette.
 
La partecipazione alle fiere di settore più importanti a livello nazionale e internazionale ha una valenza strategica per Felicia. E’ l’occasione ideale per fare networking, scoprire nuovi mercati e allinearsi alle nuove tendenze del consumatore, sempre più vicino ad uno stile di vita sano ed equilibrato e ad un’alimentazione naturale e genuina.