Foto - ANDRIANI SPA

Foto

Andriani Spa e SAI Platform

Andriani Spa e SAI Platform insieme per supportare lo sviluppo di pratiche agricole sostenibili.
Il 18 e il 19 Novembre, Andriani Spa ha ospitato a Gravina in Puglia, in collegamento con Cortiba, Brasile, il 1° International Executive Programme on Sustainable Sourcing and Trade, l'innovativo programma frutto della collaborazione tra SAI Platform e International Trade Center (ITC), rivolto ai professionisti della value chain. Obiettivi dei due giorni di workshop è stato il confronto a livello internazionale, di temi e strategie volte a implementare le competenze per gestire le inevitabili trasformazioni che anche i sistemi alimentari globali saranno costretti ad affrontare, e la condivisione di buone pratiche: in tale ottica, il programma ha incluso la visita di mezza giornata agli stabilimenti di Andriani, con focus sulle materie prime e sulla produzione della Pasta, per offrire una panoramica sulle diverse attività dell’Azienda all’interno del suo percorso di sostenibilità.

Family Day Andriani 2019

CONDIVISIONE, VALORI E GIOCO AL 2° FAMILY DAY DI ANDRIANI
Sabato 14 settembre Andriani ha aperto le porte ai suoi dipendenti e alle loro famiglie per vivere insieme una giornata festosa all’insegna della spensieratezza con l’obiettivo di recuperare valori autentici attraverso il gioco e la condivisione.
I principali temi dell’evento: la riscoperta dei giochi tradizionali e la trasmissione della memoria storica del territorio, con le sue peculiarità e tratti distintivi.
L’iniziativa rientra nell'ambito del progetto di work-life balance che l’azienda sta portando avanti per migliorare l’equilibrio tra vita privata e lavorativa, permettendo a ciascuna risorsa di soddisfare le proprie ambizioni di crescita professionale senza rinunciare al tempo da dedicare agli interessi personali.
Ampi spazi e aree gioco dedicate sono stati riservati ai bambini che numerosissimi hanno partecipato con entusiasmo e gioia.
Per i più grandi, invece, sono state create delle aree ristoro per la degustazione di piatti biologici e gluten free e a conclusione un divertente spettacolo musicale.
Alcuni scatti ripercorrono i tratti salienti di una giornata ricca di emozioni.

Rimini Wellness

Per la prima volta Felicia è stata tra i protagonisti di Rimini Wellness, la più grande kermesse al mondo dedicata e fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione. Quattro giornate meravigliose, un mix unico di avvenimenti che hanno unito le anime del vivere bene e dello stare in forma. Siete passati a trovarci in tantissimi ed è stato un piacere potervi far entrare ancor di più nel nostro nuovo mondo di gusto.

Convegno

Murgia è Fiera

Filiera