Felicia VERDIPIU’ vince il prestigioso Italian Food Awards • Anuga 2019 - ANDRIANI SPA

Felicia VERDIPIU’ vince il prestigioso Italian Food Awards • Anuga 2019

L’ABC del mangiar sano
Ottobre 7, 2019
Andriani Spa partecipa all’Italian Business & SDGs Annual Forum di Trieste, 14-15 Ottobre 2019
Ottobre 15, 2019

Felicia, brand di Andriani, tra i più importanti player del settore Innovation food, specializzato nella produzione di pasta naturalmente priva di glutine, con Verdipiù Lenticchie gialle e zucca bio conquista il gradino più alto del podio del prestigioso Italian Food Awards Anuga 2019 nella categoria Pasta e Cereali.

Anuga è la fiera di Colonia che rappresenta il più importante evento a livello internazionale dedicato al Food & Beverage e che conta più di 7.400 visitatori provenienti da tutto il mondo, è organizzato con l’intento di valorizzare le novità e le innovazioni del settore distribuite all’estero e si avvale di una giuria composta da retailer, distributori e importatori.

Vince ancora una volta la forza innovatrice di Andriani: la pasta che diventa pasto, nutriente, completo e bilanciato e pronto in 5 minuti.
Il premio, ritirato sul palco di Anuga da Francesco Andriani, Vice Chairman e CMO di Andriani S.p.A., significa altresì un riconoscimento alla capacità di introdurre sul mercato prodotti innovativi, nutrienti, buoni e sostenibili, in linea con le nuove esigenze dei consumatori.

Felicia Verdipiu’ a base di ingredienti 100% naturali e biologici rappresenta un’innovazione assoluta per il mercato italiano, rispondendo alla domanda in crescita di alimenti gustosi, sani, naturali e salva tempo. Facile da preparare e pronta in 5 minuti, particolarmente indicata per chi ricerca il benessere e predilige un’alimentazione varia e salutare, Verdipiù garantisce un apporto di sostanze nutritive indispensabili per un buon equilibrio psico-fisico come proteine, potassio, fibre, vitamine e sali minerali quali ferro, fosforo, manganese e zinco.
Inoltre, l’inedito accostamento di lenticchie gialle e zucca bio conferisce a Verdipiù un gusto unico e tutto il sapore delle verdure fresche, da provare anche solo con olio e parmigiano

Scopri tutte le caratteristiche di Felicia Verdipiù
L'intervista a Francesco Andriani CMO e Vice Chairman di Andriani Spa
Guarda il video