Andriani Spa premiata da Cerved per le sue ottime performance

Andriani Spa premiata da Cerved per le sue ottime performance

All’azienda pugliese, leader nel mercato della pasta senza glutine, è stato assegnato il il riconoscimento “Company to watch”, per essersi distinta nel settore Alimenti gluten free, non solo a livello di performance economico-finanziarie ma anche per le modalità di esecuzione del business.

Gravina in Puglia – Mercoledì 15 novembre 2017 ha avuto luogo la consegna ufficiale del premio “Company to Watch” a Danilo Monterisi, Amministratore Delegato di Andriani SPA.

Gli elementi che hanno permesso ad Andriani di raggiungere questo importante obiettivo sono stati l’elevato know how produttivo grazie ad una tecnologia all’avanguardia e ad una costante Ricerca e Sviluppo sui processi produttivi; forte attenzione all’innovazione, intesa sia come realizzazione di nuovi prodotti, sia come nuovi processi di produzione; buon rapporto prezzo/qualità grazie alla continua attenzione riservata alla materia prima e alle economie di scala.
Il riconoscimento “Company to watch” viene assegnato da Cerved, una delle principali agenzie di rating in Europa, sulla base di analisi quantitative e valutazioni qualitative formulate dagli analisti di settore Databank, all’interno di uno studio dei risultati dei diversi operatori di settore. Le “company to watch” sono società che rispetto ai concorrenti e nel mercato di riferimento si distinguono sia per performance economico – finanziarie sia per modalità di esecuzione delle attività di business.

Alle società “Company to watch” viene rilasciato un attestato con l’indicazione degli aspetti distintivi che hanno portato all’assegnazione del riconoscimento e riservata visibilità del marchio all’interno del portale web di Cerved al seguente link

share on: